Indagine conoscitiva promossa dall’Amministrazione Comunale

Si divulga l’indagine conoscitiva dell’Amministrazione Comunale, finalizzata ad intercettare i nuovi bisogni della popolazione legati alla pandemia in atto.

La pandemia in atto ha completamente modificato le nostre abitudini e il nostro modo di vivere la nostra quotidianità. Per questo motivo come Amministrazione Comunale abbiamo predisposto un semplice questionario, previsto dall’art. 89 del GDPR, per capire e intercettare ancor meglio i nuovi bisogni della nostra comunità.
I dati saranno trattati e custoditi secondo le norme della privacy previste dal regolamento UE n. 2016/679 e comunque il questionario è:
– Anonimo
– Lecito
– Facoltativo

Come poterlo restituire? Scaricandolo e inserendolo nell’apposita cassetta presente all’ingresso del Comune, inviandolo via mail a servizisociali@pontedipiave.com, oppure compilandolo direttamente online entro il 15 gennaio 2021.

Il contributo di tutti sarà fondamentale, perché in questo Natale, che è alle porte, potremmo sentirci più vicini a distanza lavorando insieme per la nostra comunità.

Per ogni necessità sarà a disposizione l’Assistente Sociale Sara Tonetto al numero 0422 858908 o tramite e-mail: servizisociali@pontedipiave.com.

Il Sindaco, dott.ssa Paola Roma

L’ Assessore ai Servizi Sociali, Giovanna Zanotto

Il Consigliere delegato, Sante Morici

 

Rimaniamo vicini a distanza
#responsabili #consapevoli #solidali

Compila il questionario on line

Scarica il questionario in formato pdf

Tel. 0422.759212
E-mail tvic861007@istruzione.it
Pec tvic861007@pec.istruzione.it

Skip to content